BOOKING NOW

Descrizione Hotel Mimosa Roma

L’Hotel Mimosa si trova al secondo piano di un antico palazzo del centro storico di Roma, a 100 metri dal Pantheon. Tra gli alberghi di Roma, l’Hotel Mimosa si distingue per gli ambienti semplici e curati e per l’atmosfera tranquilla e familiare.

Lo staff è sempre presente e disponibile per le operazioni di check in e per dare qualsiasi tipo di informazione turistica riguardante i mezzi pubblici, gli eventi e le manifestazioni in città, i ristoranti e le trattorie tipiche ecc.
La prima colazione è compresa nel prezzo del soggiorno, ed è proposta a buffet.

I servizi offerti dall’Hotel Mimosa sono di ottimo livello: internet point con linea ADSL, wi-fi gratuito custodia valori, servizio limousine, transfer da e per aeroporti e stazioni, prenotazione di visite guidate ed escursioni a Roma e dintorni, ecc.

L’Hotel Mimosa è l’ideale per chi desidera una soluzione di soggiorno centralissima a Roma, essenziale ma provvista di tutti i comfort per trascorrere un soggiorno piacevole.

Come Raggiungerci

In Auto
Da nord. Raggiungete il GRA (Grande Raccordo Anulare) e prendete l’uscita 8 Salaria in direzione Roma. Percorrete circa 7 chilometri e siete arrivati in città. Seguite le indicazioni per San Pietro, quindi per piazza Venezia, ed infine per Largo di Torre Argentina. Dopo circa 100 metri arrivate a piazza di Santa Chiara: la via sulla sinistra è via Santa Chiara (10 metri e siete arrivati all’Hotel Mimosa).
Da sud. Raggiungete il GRA (Grande Raccordo Anulare) e prendete l’uscita 23 Appia in direzione Roma. Seguite le indicazioni per il Centro fino a San Giovanni. Arrivati a San Giovanni, seguite le indicazioni per Colosseo, quindi per piazza Venezia, ed infine arrivate a Largo di Torre Argentina. Dopo circa 100 metri arrivate a piazza di Santa Chiara: la via sulla sinistra è via di Santa Chiara (10 metri e siete arrivati all’Hotel Mimosa).

In Treno
Attraversate piazza dei Cinquecento (davanti all’uscita della stazione Termini) e prendete l’autobus 64 per San Pietro. Scendete dopo 8 fermate in Largo di Torre Argentina.
Prendete via di Torre Argentina. Dopo circa 100 metri arrivate a piazza di Santa Chiara: la via sulla sinistra è via di Santa Chiara (10 metri e siete arrivati all’Hotel Mimosa)

Informazioni generali

Dimensioni dell’hotel

  • Questo hotel ha 11 camere
Arrivo/partenza
  • Orario del check-in: 14:00-20:00
  • Check-out alle ore 10:00
Restrizioni relative al tuo viaggio
  • Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.
Istruzioni speciali per il check-in
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il check-in fuori dall’orario previsto non è disponibile. Si prega di contattare la struttura almeno 48 ore prima dell’arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione. Gli ospiti riceveranno un’e-mail 72 ore prima dell’arrivo con le istruzioni per il check-in. All’arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Richiesti al check-in
  • Si richiede una carta di credito o carta di debito, o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie
  • Potrebbe essere necessario presentare un documento d’identità valido
  • L’età minima per effettuare il check-in è 18 anni
Bambini
  • Un bambino (di età pari o inferiore a 1 anno) soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori utilizzando i letti presenti
Animali domestici
  • Non si ammettono animali domestici, né di servizio
Internet
  • Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
  • Wi-Fi gratuito in camera
Trasferimenti
  • Navetta per l’aeroporto 24 ore su 24*
Parcheggio
  • Non è disponibile alcun parcheggio presso la struttura
Altre informazioni
  • Struttura riservata ai non fumatori